Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per conformarci alla nuova direttiva e-Privacy, dobbiamo chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Scopri di più.
La t-shirt bianca da uomo è uno di quei capi immancabili all’interno di ogni guardaroba maschile. È versatile, classica e perfetta per quasi ogni occasione. Ma come abbinarla in base allo stile? Sia che tu voglia creare un look casual, sia che tu lo voglia sportivo oppure elegante una semplice maglia bianca può essere un ottimo punto di partenza.
Vediamo insieme come sfruttare al meglio questo capo iconico!
T-shirt bianca da uomo: quando indossarla e dove
La maglia bianca è il re dei look casual. Un classico intramontabile è l’abbinamento con i blu jeans e un paio di sneakers bianche, spesso arricchita da una camicia colorata o a fantasia indossata aperta.
Abbinare una t-shirt bianca è semplice in ogni stagione. In estate è fresca e ottima con un paio di bermuda di lino o cotone, di qualsiasi colore. Si può indossare anche sotto una felpa con il cappuccio e abbinata a un paio di pantaloni cargo? Certo, se lo stile streetwear è quello che più preferisci, perché no. In questo caso potrai completare il tuo look anche con un cappello o un paio di occhiali da sole.
La t-shirt bianca da uomo però non è solo un capo casual, anzi, se abbinata nel giusto modo può trasformarsi facilmente in un capo adatto anche per un’occasione più raffinata. Sotto un blazer o una giacca ti darà un look elegante ma disinvolto.
Zebra a Puà e la t-shirt bianca da uomo: 3 abbinamenti per look perfetti
La t-shirt bianca da uomo, grazie alla sua semplicità, è un capo che si adatta bene ad ogni stile. Può essere abbinata facilmente e diventare la base per look sempre nuovi. Vuoi scoprire come? Ecco 3 esempi:
- Il look più iconico? Sicuramente t-shirt bianca, una giacca in ecopelle e dei pantaloni neri. Semplice, elegante e sempre attuale. Per un tocco di stile in più indossa anche degli occhiali da sole!
- Per un look più classico la maglia bianca si può abbinare ad un paio di jeans, di qualsiasi modello. Nel nostro shop online ce ne sono tanti disponibili tra cui scegliere.
- Osare un po’ con i colori non è mai sbagliato, quindi, perché non indossare una t-shirt bianca sotto una camicia divertente? Aprendola, la semplicità della maglia smorzerà la stampa colorata della camicia.
Abbiamo visto che abbinare una t-shirt bianca non è complicato e, soprattutto, potrebbe essere quel capo che salva ogni look, che sia casual, elegante, sportivo o street.
Se ancora non ne hai una, o se non sei soddisfatto dei tuoi abbinamenti, fai un salto nel nostro negozio o visita il nostro sito. Saremmo contenti di creare look perfetti con un capo così basico e immancabile. Ti aspettiamo!